SEGNALA AL COMUNE

Uno degli Obiettivi Principali dell' Amministrazione, è l'Attivazione del Servizio Segnalazioni del Cittadino On Line, servizio rivolto a tutti,  per favorire il rapporto tra l'Amministrazione ed i cittadini.

 

Gli Utenti potranno inviare "in tempo reale" tutte le segnalazioni e le richieste d’intervento che riguardano il territorio comunale, in materia di manutenzione , di segnalazioni di qualsiasi natura tecnica, di disservizi, di proposte, così come la segnalazione d’eventi e feste.


Si possono segnalare problemi che riguardano la: Raccolta Differenziata, Acqua Potabile; Ambiente; le Scuole, gli Immobili ed il Verde Comunale; Punti critici; Illuminazione Pubblica; Inquinamento acustico e atmosferico; Occupazioni abusive; Sporcizia, Rifiuti (Abbandono d’Eternit e di rifiuti Speciali); Traffico, Manutenzione, Disservizi, Proposte, Critiche  ecc... 

 

Modalità d’intervento: 

Una volta ricevuta e registrata la richiesta del cittadino, si attivano le competenze specifiche per la risoluzione del caso.

 

N.B. Il servizio segnalazioni del Cittadino non sostituiscono la prassi regolare per le segnalazioni, ma si propone come formula complementare per raccogliere segnalazioni, commenti, critiche o complimenti da parte dei cittadini.

 

La segnalazione sarà inoltrata all'ufficio di competenza e inserita nelle pratiche da risolvere, rispettando l'ordine d’arrivo e/o valutandone il carattere d’urgenza.

INVIA UNA SEGNALAZIONE

* = Dati obbligatori




NFORMATIVA AI SENSI DEL D.LGS. 20 GIUGNO 2003 N. 196

Il Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196, meglio conosciuto come Codice in materia di protezione dei dati personali, all'articolo 13 impone l'obbligo di informare l'interessato sui diversi elementi fondamentali del trattamento, specificandoli alle lettere da a) ad f), del primo comma. Per quanto attiene alla scrivente Società vi si adempie compiutamente informandoLa che:
A1) i dati concernenti la Sua Persona e/o Impresa vengono trattati e raccolti per la corretta gestione del contatto da lei richiesto
A2) il trattamento può avvenire mediante strumenti manuali ed informatici, in modo da garantirLe la sicurezza e la riservatezza dei dati, nonché la piena osservanza della legge;
A3) la presente informativa è resa sia per i dati raccolti direttamente presso l'interessato (articolo 13, primo comma) sia per quelli raccolti presso terzi (articolo 13, quarto comma);
B) il conferimento da parte Sua di tutti i dati è richiesto per consentirci di adempiere efficacemente agli obblighi di legge e contrattuali, nonché per poter effettuare il contatto di cui alla pagina citata al punto A1;
C) il Suo eventuale rifiuto a rispondere comporterà la nostra impossibilità a contattarla;
D) i dati di cui sopra non verranno pubblicati sul sito del Comune di Mormanno.
E) all'interno della scrivente amministrazione, inoltre, possono venire a conoscenza dei dati soltanto i dipendenti ed i collaboratori da noi incaricati del loro trattamento ed appartenenti a servizi ed uffici della nostra struttura organizzativa, ovvero a strutture che svolgono anche per nostro conto compiti tecnici di supporto (servizi di segreteria, amministrativi, ecc.);
F) a norma dell'art. 7 del citato Codice, oltre alle informazioni riportate in questa informativa, facendone apposita richiesta scritta al Titolare del trattamento, ha diritto: di avere conferma, in modo intelligibile e gratuito, dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o loro blocco/cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi o al trattamento a fini di invio di materiale pubblicitario, vendita diretta, ricerche di mercato, comunicazioni commerciali;
G) titolare del trattamento è Amministrazione Comunale

NFORMATIVA AI SENSI DEL D.LGS. 20 GIUGNO 2003 N. 196

Il Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196, meglio conosciuto come Codice in materia di protezione dei dati personali, all'articolo 13 impone l'obbligo di informare l'interessato sui diversi elementi fondamentali del trattamento, specificandoli alle lettere da a) ad f), del primo comma. Per quanto attiene alla scrivente Società vi si adempie compiutamente informandoLa che:
A1) i dati concernenti la Sua Persona e/o Impresa vengono trattati e raccolti per la corretta gestione del contatto da lei richiesto
A2) il trattamento può avvenire mediante strumenti manuali ed informatici, in modo da garantirLe la sicurezza e la riservatezza dei dati, nonché la piena osservanza della legge;
A3) la presente informativa è resa sia per i dati raccolti direttamente presso l'interessato (articolo 13, primo comma) sia per quelli raccolti presso terzi (articolo 13, quarto comma);
B) il conferimento da parte Sua di tutti i dati è richiesto per consentirci di adempiere efficacemente agli obblighi di legge e contrattuali, nonché per poter effettuare il contatto di cui alla pagina citata al punto A1;
C) il Suo eventuale rifiuto a rispondere comporterà la nostra impossibilità a contattarla;
D) i dati di cui sopra non verranno pubblicati sul sito del Comune di Parenti.
E) all'interno della scrivente amministrazione, inoltre, possono venire a conoscenza dei dati soltanto i dipendenti ed i collaboratori da noi incaricati del loro trattamento ed appartenenti a servizi ed uffici della nostra struttura organizzativa, ovvero a strutture che svolgono anche per nostro conto compiti tecnici di supporto (servizi di segreteria, amministrativi, ecc.);
F) a norma dell'art. 7 del citato Codice, oltre alle informazioni riportate in questa informativa, facendone apposita richiesta scritta al Titolare del trattamento, ha diritto: di avere conferma, in modo intelligibile e gratuito, dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o loro blocco/cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi o al trattamento a fini di invio di materiale pubblicitario, vendita diretta, ricerche di mercato, comunicazioni commerciali;
G) titolare del trattamento è Amministrazione Comunale di Parenti -
Via Silana, 13  CAP 87040 - Parenti (CS)


Accetto l'informativa sulla privacy

Stemma

Comune di Parenti (CS) - Via Silana, 13  CAP 87040 - Parenti (CS)
Tel. 0984  96 50 07 - Fax 0984-1800500
P.IVA e Cod.Fiscale : 00352000780
http:\\www.comune.parenti.cs.it     E-mail: sindaco.parenti@asmepec.it

PEC: affarigenerali.parenti@asmepec.it
Codice Univoco Ufficio: UFWWXC  Nome dell'Ufficio: Uff_eFatturaPA

HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.854 secondi
Powered by Asmenet Calabria