Prenotazione appuntamento

  • Servizio attivo

Servizio per la richiesta di appuntamenti presso gli uffici comunali


A chi è rivolto

Cittadini che necessitano di prenotare un appuntamento con gli uffici comunali.

Descrizione

Il servizio permette di richiedere appuntamento in base alle disponibilità giornaliere e le fasce orarie a disposizione per ogni ufficio. In base all'argomento oggetto dell'appuntamento, il richiedente potrà prendere visione di eventuali indicazioni o istruzioni per prepararsi all'appuntamento.

Come fare

Puoi presentare la richiesta online. Sarà successivamente possibile, tramite la tua area personale, modificare o annullare l'appuntamento entro i tempi stabiliti dall'ufficio.

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (Sistema Pubblico per la gestione dell'Identità Digitale), Carta identità elettronica (CIE)

Cosa si ottiene

Al termine della prenotazione troverai il tuo appuntamento nell'area personale e riceverai una e-mail di conferma o promemoria con eventuali istruzioni e/o pagamenti da effettuare entro il giorno dell'appuntamento.

Tempi e scadenze

Puoi prenotare un appuntamento fino a qualche giorno prima, in base alle impostazioni di accesso stabilite dall'ufficio.

Accedi al servizio

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Ufficio Segreteria

T : 0984/965007

pec: infosagraparenti@asmepec.it

Argomenti:

Pagina aggiornata il 29/09/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri